Ducati Sport Fighter

Soft Custom

DUCATI SPORT FIGHTER, è la sportiva di casa “Niko l’Artigiano della Moto” che non poteva certo mancare all’appello una super sportiva così, bella, cattiva e soprattutto unica.

 

Verniciatura, una stella? Certo e brilla come tale! La bacchetta magica di casa ADM ha colpito ancora, creando un vero e proprio intreccio di colori che hanno dato vita ad un effetto fantastico in questa verniciatura unica. Se volessimo dare un nome al colore della nostra SPORT FIGHTER non ne saremmo capaci. Un rosso e un bianco è la sua base naturale ma ad essi abbiamo aggiunto qualcosa che rovescia le carte in tavola ogni volta che la luce cambia. Da ogni angolazione la guardiamo il suo colore prende tonalità diverse, verde, rosso, bianco, oro, bronzo, giallo, ecc…il suo è un progetto semplice stupire il suo bikers ogni volta che la guarda.

 

Grafica, una bella aereografia che vuol dare il contributo alla sua linea già filante, con punte, spigoli e linee ben definite a creare una freccia che taglia la strada davanti a lei, come se il suo biker fosse un arcere e lei la sua freccia.

Marmitta, non c’è che dire si fa sentire senza paura. Un fantastico termignoni creato appositamente per lei, rivestito in carbonio le da una voce grintosa e da il suo contributo a far sì che i suoi cavalli non abbiano alcun ostacolo e si sfoghino liberamente.

Centralina, i suoi cavalli si sentivano un po’ soli, allora casa ADM ha deciso di procurargli altri amici con cui galoppare liberi insieme, quanti ? …scopritelo da soli ! Frizione, abbiamo dovuto dare un aiuto ai nostri bikers per dar loro modo di governare meglio la scuderia così vasta della nostra special con una frizione studiata per essere sempre pronta alla sollecitazione del motore e del cambio con materiali abituati a lavorare in una situazione difficile come il carter secco.

Passa ruota post in carbonio, grinta e materiali sempre all’avanguardia come il carbonio, danno alle nostre ADM una marcia in più. La sua funzione è di proteggere passeggero e pilota da eventuali scorie, liquidi o altro trovati sulla strada e di avere una vera funzione estetica accattivando la linea della moto.

Copri coda, diciamolo noi bikers siamo gelosi della nostra bambina anche se è un po’ cattiva, quante volte abbiamo pensato “Bello viaggiare e correre soli con lei”. Ok il sogno realizzato ! ADM vi da l’opzione. Codino in tinta con la moto, bello e affusolato, diventa una piacevole fusione con la sua carrozzeria accentuando la sua grinta.

Sella, in controtendenza con una super sportiva vogliamo spezzare tabù vecchi e noiosi  che hanno completamente sotterrato l’estro e creatività. Materiale in un esclusivo finto pitone bianco con particolari cuciture rosso brillante che vanno riprendere il colore della nostra ADM, avvolgendo gelosamente il suo pilota, con stile e personalità.

PRONTI? Lo speriamo ! Perchè la nostra SPORT FIGHTER lo è ed aspetta solo qualcuno che le tenga testa sia nello stile che nella sua potenza.