Fighter 1000

Fighter 1000 a

Parlando dell’AN 1000 FIGHTER parliamo di uno dei pezzi unici di “Niko l’Artigiano della Moto

Fighter 1000 b

Ricerca del design in ogni sua parte, con accurata scelta dei materiali con cui creiamo ogni nostro prodotto. Cerchi in alluminio accuratamente lavorati, con prodotti speciali e tecniche di polimentazioni, lucidature che danno l’effetto brillante che contraddistingue la nostra AN dalle altre.

Fighter 1000 g

Serbatoio carburante “Unico Direi”, eleganza e muscoli dati da un lungo procedimento di preparazione con tecniche di nichelatura per dare si l’effetto brillante ma anche una durata che consente di apprezzare nel tempo della sua bellezza.

Fighter 1000 l

Carenatura ridotta ai minimi termini, per dare modo ai nostri Bikers di sentire sulla pelle la propria moto, senza però trascurare la sua aerodinamicità che le permette di sfruttare la sua scuderia di cavalli al meglio delle sue potenzialità. Verniciatura creata quasi magicamente ,con scaglie in acciaio lucido in un favoloso nero cromatico, che da quasi l’impressione che sia stata sbriciolata l’essenza della nostra AN1000 figther anche all’interno del suo colore. Carter laterali che evidenziano con eleganza il suo cuore sportivo creando una luce particolare dovuta anch’essa a una lavorazione di polimentatura e lucidatura con prodotti studiati per resistere al calore, provocato dalla nostra rabbiosa AN.

Fighter 1000 i

Fighter 1000 c

Marmitte al cromo cortissime e grintose ,che vogliono dare voce a una moto a cui mancava solo la parola. Scelte fra tante per la loro particolare forma estetica che risalta ancor di più la linea della nostra AN e per il loro materiale doppio spessore cromato per evitare il fastidioso arrossamento dato dal calore inevitabile provocato da un fantastico 4 cilindri, in più hanno la possibilità di essere completamente smontabili per dare una perfetta manutenzione dei finali. Le loro curve ? artiginali naturalmente, anche loro in acciaio speciale per evitare qualsiasi inconveniente. Puntalino inferiore, non poteva mancare sia per la sua linea che per il suo importante lavoro che rende la nostra AN ancora più stabile alle alte velocità, rigorosamente in carbonio per una resistenza e leggerezza che non puo mancare in una moto come questa.

Fighter 1000 m

Specchi e manopole in alluminio lucido che danno ancor più eleganza con un’ulteriore tocco al particolare, specchio interamente regolabile e resistente alle alte velocità manopole con un grip che da una buona impugnatura per tenere sotto controllo la nostra AN.

Fighter 1000 d

Vaschette olio freni , in controtendenza al settore moto , sono state curate anche loro per dare un piacevole impatto allo sguardo di un’occhio attento al particolare. Interamente in alluminio lucido, con specchietto livello olio integrato e soprattutto con un ingombro minimo per dare ancora più compattezza alla sua linea. Integrazioni in alluminio lucido all’interno delle carene laterali. Sono veri artigli che danno l’impressione di voler stare aggrappati a una scatenata AN. Anche loro molto belli realizzati artigianalmente in alluminio pulimentato e lucidato per dare ancor più valore aggiuntivo al design AN.

Fighter 1000 o

Bulloneria? abbiamo pensato di strafare anche in questo campo. Ogni bullone sembra che voglia dire “ci siamo anche noi”, particolare veramente, tutti in lega leggera ricavata dal pieno con una grafica estetica molto accattivante. Porta targa e freccie posteriori, creati per non interrompere la sua linea sportiva, anzi la definiscano ancor di più. Tutto rigorosamente in alluminio che da leggerezza e allo stesso tempo impatto visivo. Particolari le freccie, piccole con eleganza lavorate nei dettagli per un look stravagante.

Fighter 1000 n

Freccie anteriori, studiate per essere ben nascoste, così da non appesantire l’estetica anteriore del capolino, infatti sono state integrate in esso , non c’è dubbio alla nostra AN non manca certo la fantasia. Selle in carbonlook , un vero tocco di classe, una volta che sei salito in sella ti rendi conto di che moto stiamo parlando “una fuori classe”. La ricerca di questo tipo di materiale non è stata semplice, come la sua realizzazione. Apprezzabile le sue rifiniture create con cuciture di un elegante bianco ghiaccio che vanno a sagomare la seduta del pilota e a riprendere il colore della carena accentuando il bellissimo materiale cangiante delle due selle che hanno un gioco di luce che veramente fanno pensare al vero carbonio.

Ok ! ora non rimane altro che montare in sella alla nostra AN 1000 FIGHTER con la convinzione che è un modello così UNICO che un altro non c’è .

Buon viaggio Bikers.